GROENLANDIA IN ARIA NATALIZIA - CPH

da Eur 1500 + volo

Tour DI GRUPPO con partenza garantita min 2 pax (Tipolgia gr_occidentale, aurora, avventura, cani)

Durata: 4 giorni, 3 notti

Un programma dedicato ai bambini prima delle frenetiche attività pre-natalizie. Un particolare programma dedicato ai bambini e ad attività legate alle usanze locali, alla scoperta del territorio fatto di Renne e Buoi muschiati.....l'ambiente perfetto per Babbo Natale.

Alla scoperta di: Kangerlussuaq


TOUR MAP:

DATE DI PARTENZA PREVISTE:

2 partenze schedulate:

20 NOV 20
27 NOV 20


QUANTO COSTA?

Prezzi per persona

in camera doppia adulto: 1.500 euro
quota child: 1.360 euro

Da aggiungere:
- da 150 euro circa tra iscrizione e coperture ass.ve medico-annullamento
- I voli Italia-Copenaghen (la connessione per la Groenlandia spesso obbliga una notte di pernottamento in transito in andata e/o al ritorno)

COSA INCLUDE IL VIAGGIO?

La quota include
Volo a/r in classe economica Copenaghen-Kangerlussuaq
20 kg di bagaglio da imbarco
8 kg di bagaglio a mano (dimensioni massime del bagaglio a mano: 55 x 40 x 23 cm)
3 notti in pernottamento e prima colazione c/o Polar Lodge in camera con bagno condiviso
Asciugamani e lenzuola negli alberghi e negli ostelli
Cibo e bevande a bordo del volo Air Greenland Copenhagen - Kangerlussuaq
Servizio di guida 
Incontro di benvenuto *
Tutte le tasse
* Le guide turistiche locali sono di lingua inglese

Non include
Volo a/r dall'Italia a Copenaghen
Pranzi
Cene
Assicurazione di viaggio (vedi tabella prezzi)

Orari volo:
Partenza da Copenhagen ore 09:00.
Rientro a Copenhagen ore 20:00.

Si prega di notare che gli orari di partenza sono soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea.


RICHIESTA INFO


ITINERARIO DETTAGLIATO:

1°giorno: Copenaghen in aereo Kangerlussuaq
Il viaggio inizia all'aeroporto di Copenaghen. Saranno forniti sull'aereo (in modo che i bambini siano felici sul volo di 4 ore e mezza da Copenaghen a Kangerlussuaq) cartoni animati e menu per bambini. Mentre l'aereo si avvicina alla costa, si vedrà l'enorme calotta di ghiaccio dall'alto e si avrà un'idea di ciò che ci aspetta: quattro giorni di divertimento ai margini della calotta di ghiaccio della Groenlandia. Dopo l'atterraggio trasferimento verso l'ostello Old Camp, dove effettuiamo il check-in ed è previsto il pranzo. Mentre gli adulti prendono possesso delle loro sistemazioni i bambini possono già conoscersi nel soggiorno. Visita dei cani da slitta, liste dei desideri, gioco e divertimento sulla neve.

2°-3°giorno: Kangerlussuaq
L'area intorno a Kangerlussuaq è l'unico luogo abitato nell'entroterra della Groenlandia. Il clima è continentale con condizioni meteorologiche molto stabili. In origine, questo era il motivo principale per cui i coloni sceglievano questo posto come base. Giornata dedicata alle attività rivolte alla scoperta dell'ambiente nordico che ci circonda, della sua fauna fatta di Renne e Buoi Muschiati. Escursione alla calotta glaciale della Groenlandia.... Babbo Natale in vista?

4°giorno: Kangerlussuaq in aereo Copenaghen
L' avventura in Groenlandia è giunta al termine, almeno per ora. L'Airbus ti sta aspettando per riportarvi a Copenaghen con arrivo 4-4,5 ore più tardi.

RICHIESTA INFO

SISTEMAZIONI PREVISTE:

KANGERLUSSUAQ OLD CAMP
Kangerlussuaq Sdr. Kangerlussuaq
KANGERLUSSUAQ OLD CAMP, KangerlussuaqLa guesthouse Old Camp è situata a 2Km dall’aeroporto di Kangerlussuaq.
Gli 82 posti letto sono suddivisi in tre strutture: Ulo: n.12 camere doppie con letto a castello, tavolo, sedia, stanzino e radio. Tuukkaq: n.12 camere doppie e n.2 singole, con tavolo, sedia, stanzino e radio. Qajaq: n.10 camere doppie con box-bed, tavolo, sedia, stanzino e radio.
TUTTE LE CAMERE NON DISPONGONO DI SERVIZI PRIVATI; I servizi sono comuni ampi e moderni e si trovano nei corridoi delle costruzioni. Sala da pranzo con TV video e Hi-fi in ogni costruzione. Area cucina comune.
La struttura offre il servizio di trasferimento gratuito con l'aeroporto, il banco della reception ed un piccolo negozio di souvenir.

RICHIESTA INFO

A tutela del consumatore e dei naviganti di http://www.svalbard.it I programmi esposti nel sito, a meno di differente segnalazione, sono a cura di Quattro Viaggi di 4Winds srl L.go Vercelli 8, 00182 RM (p.iva 04696691007) (Licenza 2405/85, Regione Lazio). Norme sul trattamento dei dati personali e cookyes