Viaggi brevi alle Svalbard 2021

5 Novembre, 2020 • Viaggi e offerteNessun Commento

Programmi 2021 che prevedono Viaggi brevi, da 4 pernottamenti alle isole Svalbard (da Longyearbyen) e una serie di escursioni diverse in base alla stagione:  in motoslitta e sugli sci a primavera, trekking e battello in estate. Per chi ama la natura incontaminata, l’osservazione della fauna locale e di paesaggi straordinariamente insoliti, in un’atmosfera incredibilmente pura e limpida. Un’occasione unica per osservare le meravigliose balene dell’artico e per fare la conoscenza con il vero re del Polo Nord, L’Orso Bianco.
I programmi includono assistenza in italiano

longyear_01

PRIMAVERA
il periodo migliore per la fotografia: la presenza di tanta neve e le giornate che iniziano ad allungarsi, consentono di approfittare di una luce con dei riflessi unici. La presenza della neve consente di organizzare meravigliose spedizioni in MOTOSLITTA, su gli SCI DA FONDO, e sulle SLITTE CON I CANI.

Viaggi brevi: 2021 alle Svalbard

Viaggi di breve durata pianificati per il periodo estivo


SVALBARD ESTATE 2021: AVVENTURA BREVE

  • Scade: 30/09/21
    Tour di gruppo con partenza garantita min 2 pax
    Durata: 5 giorni, 4 notti
    Viaggio breve a Longyearbyen di 4 notti, un Soggiorno alle Svalbard che include anche escursioni giornaliere (in trekking, in kayak e con la barca) per scoprire questa terra fantastica fatta di culture differenti, paesaggi mozzafiato, natura selvaggia, fronti glaciali e il silenzio dell’artico.
    Le escursioni sono condivise con altri viaggiatori e prevedono la guida in inglese.
    In loco è spesso disponibile assistenza in italiano.
    Programma valido da Giugno a Settembre.
    Alla scoperta di: Longyearbyen, Baretsburg, SvalbardScopri di più

SPITSBERGEN AURORA, INVERNO-PRIMAVERA 2021: AVVENTURA BREVE

  • Scade: 30/05/21
    Tour di gruppo con partenza garantita min 2 pax
    Durata: 5 giorni, 4 notti
    Viaggio breve alle Svalbard (4 notti a Longyearbyen) con escursioni giornaliere (Motoslitta, Ciaspole e in Cani da Slitta). Longyearbyen è un ottimo luogo per ammirare le aurore boreali senza dover necessariamente prenotare escursioni specifiche ed è anche un’ottima base per scoprire l’arcipelago artico: ghiacciai, montagne e fauna selvatica sono tra le principali attrazioni di questi luoghi incantati. Tour valido da febbraio a maggio. Non incluso il passaggio aereo; possibilità di allungare/accorciare/modificare il programma
    Alla scoperta di: Longyearbyen, Barentsburg, Svalbard Scopri di più

SPISTBERGEN, ESTATE 2021: AVVENTURA BREVE GOMMONE & TREKKING

  • Scade: 30/09/21
    Tour di gruppo con partenza garantita min 2 pax
    Durata: 5 giorni, 4 notti
    Viaggio brave, voli non inclusi
    Si pernotta a Longyearbyen (camera doppia in guesthouse o in appartamenti con uso cucina e servizi condivisi), capitale amministrativa dell’arcipelago di 1500 abitanti. Una cittadina allegra che d’estate si riempie di escursionisti e di amanti dell’avventura, dove sono presenti fornitissimi magazzini e qualche simpatico locale dove trascorrere una serata o dove consumare un pasto caldo, un paio di musei, una chiesetta ed un molo animato.
    Includiamo in questo programma tre escursioni giornaliere (due in gommone più un trekking) per scoprire questa terra fantastica: insediamenti e culture differenti, paesaggi mozzafiato, natura selvaggia, fronti glaciali e il silenzio dell’artico.
    In loco è spesso disponibile assistenza in italiano.
    Alla scoperta di: Longyearbyen, Baretsburg, SvalbardScopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *