Svalbard Last minute estate 2016

19 maggio, 2016 • Viaggi e offerteNessun Commento

Viaggi Svalbard Last minute estate 2016: occhio alle offerte last minute!
Per chi ama la natura incontaminata, l’osservazione della fauna locale ed i paesaggi straordinari, in un’atmosfera incredibilmente pura e limpida. Un’occasione unica per osservare le meravigliose balene dell’artico e per fare la conoscenza con il re delle regioni artiche, L’Orso Bianco e la regina, la Balena.

IN ESTATE – in mare aperto i battelli sono l’unico mezzo per raggiungere le regioni più sperdute di queste regioni artiche. E’ il periodo ideale per LUNGHI TREKKING e spedizioni in KAYAK.

PROMOZIONI e LAST MINUTE:

CROCIERE Svalbard
(da Longyearbyen)

 

Last minute Svalbard 22 Agosto 
In breve:
Svalbard Last minute Con le M/n oceanografiche Ortelius e Plancius e a seconda dello stato del pack artico un itinerario di circumnavigazione dell’arcipelago, alla scoperta degli angoli ancora incontaminati dell’area. 10 giorni di navigazione tra icebergs e colonie animali (Cetacei, Orsi, Trichechi, Foche, Volpi… 
[ info ]

NORTH SPITSBERGEN e l’orso polare – agosto

Last minute Svalbard 30 Agosto 
In breve:
Svalbard Last minute Una delle ultime partenze della motonave Plancius alla scoperta delle aree settentrionali dell’arcipelago delle Svalbard. Un itinerario che in 8 giorni di navigazione tra icebergs e colonie animali (Cetacei, Orsi, Trichechi, Foche, Volpi artiche, Renne, Uccelli) vi porterà a stretto contatto con la… 
[ info ]

EST GROENLANDIA, ISLANDA E AURORA BOREALE 

Last minute Svalbard 14 Settembre 
In breve:
Svalbard Last minute Crociera sulla M/n oceanografica Ortelius in partenza da Akureyri in Islanda alla volta dell’esplorazione della costa Sud Groenlandese. Il periodo migliore per l’avvistamento dell’Aurora boreale e della fauna ittica di Cetacei che transita in questa parte dell’oceano Atlantico.
[ info ]

CENTRAL SPITSBERGEN Veliero e Aurora boreale

Last minute Svalbard 16 Settembre 
In breve:
Svalbard Last minute Sul veliero Noorderlicht, una splendida imbarcazione olandese, alla scoperta della regione centrale dell’arcipelago delle Svalbard. Il regno dell’Orso polare. Le date previste per questa crociera sono quelle migliori per trovare un luogo privilegiato dal quale osservare il fantastico…
[ info ]


M/N ORTELIUS
Olanda
M/N ORTELIUS, OlandaM/V Ortelius prende il nome dall’antico cartografo olandese (ORTELIUS) ed è stata varata in Polonia nel 1989 sotto il nome di ”Marina Svetaeva” per l’Accademia russa delle Scienze e quindi é stata predisposta per la navigazione polare (ice-class 1A). La nave offre un buon livello alberghiero grazie ai suoi due ristoranti, al bar, alla sala lettura e alla sauna.
Disponde di circa 100 cabine, non tutte con servizi privati.
La nave è gestita da un equipaggio russo per ciò che concerne la tecnica e la nautica; il personale di spedizione, la parte alberghiera e l’assistenza ai clienti sono gestiti da un’armatore olandese, che si avvale di professionisti qualificati di nazionalità disparate.
A bordo si parla inglese, e vengono proposti programmi di escursioni giornaliere a terra.

M/N PLANCIUS
Olanda
M/N PLANCIUS, OlandaLa M/v “Plancius” è varata nel 1976 come nave oceanografica di ricerca per la Reale Marina Olandese (come “Hr. Ms. Tydeman”); nel giugno 2004 la nave è stata ceduta dalla marina militare e completamente ristrutturata al servizio di ricerca civile; dalla stagione 2009 opera nella regione artica.
La nave batte bandiera olandese, è sicuramente confortevole e ben equipaggiata, non può essere considerata una nave di lusso, ma è ideale per le spedizioni artiche e di ricerca oceanografica.
Ospita 112 passeggeri in 54 cabine (4triple con servizi, 40 doppie con servizi di circa 15 mq, 10 doppie superior di circa 21mq)
L’equipaggio è composto da 36 persone di varie nazionalità, da 6 persone dello staff di spedizione e da un medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *