In barca a vela alle Svalbard

29 maggio, 2015 • Viaggi e offerteNessun Commento

Navigare in in barca a vela alle Svalbard, con pensione completa a bordo e guida in italiano è semplicemente un sogno che si realizza.
I punti forti del viaggio sono l’avvistamento dell’orso polare, banchisa, enormi fronti glaciali e brevi trekking guidati.
orsoLa barca a vela Arctica II garantisce un elevato confort, con il suo forte scafo di acciaio di nuova generazione, adatto alle condizioni estreme proprie delle regioni polari. Perfetto per gruppi di 8-10 persone (14 letti a castello).
Sciatori, scienziati, fotografi, più famiglie, amici, ecc

Cinque cabine, tutte con servizi privati.
Il viaggio è assistito da espertissime guide in italiano, e include la pensione completa a bordo e un programma di escursioni giornaliere a terra per scoprire le zone più suggestive e remote di questo fantastico arcipelago.

tasto_info

PARTENZA PREVISTA: 22 agosto 2015
PREZZO: 4700 euro per persona

da aggiungere:
coperture assicurative medico-annullamento (circa 120 euro)
passaggio aereo: contattateci per la quotazione (circa 700-1000 euro)

Incluso:
2 pernottamenti in guesthouse a Longyerbyen (prima e ultima notte) in camera doppia con servizi condivisi, 10 pernottamenti crociera in barca a vela, pensione completa a bordo, programma di escursioni giornaliere con guida in italiano, dotazioni di sicurezza.

Non incluso:
passaggio aereo e coperture assicurative (vedi box prezzi), trasferimenti da porto-aeroporto-hotel, pasti e colazione a Longyearbyen.

tasto_info

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *