Crociera di prima classe alle Svalbard

23 marzo, 2018 • Viaggi e offerteNessun Commento

Estate 2019.
Un itinerario ed un servizio di prim’ordine sulla Moto nave “Austral” della compagnia Ponant. Una crociera di prima classe all’estremo nord del mondo.

Destinazione: isole Svalbard, l’arcipelago più settentrionale al mondo.
Obiettivo: la navigazione lungo le coste nord occidentali dell’isola di Spitsbergen, la più grande dell’arcipelago e la più interessante per la ricca fauna e la specifica flora che la popolano oltre all’inimmaginabile presenza e manifestazione della natura in tutta la sua forza e magnificenza.
8 giorni  in compagnia di un team specializzato ed esperto per scoprire l’eccezionale fauna e l’estrema flora che vivono in queste condizioni estreme, dove le temperature raggiungono i -30 ° C in inverno.
I posti limitati e l’alta richiesta rendono impossibile accedere a questa crociera se non prenotata con più di un anno di anticipo.

Di seguito proponiamo:

Il Meglio di Spitsbergen
Crociera di alto livello alla scoperta del regno dell’orso polare

IL MEGLIO DI SPITSBERGEN

In breve: spedizione su motonave specializzata ed equipaggiata ad alto livello di servizio (la M/n Austral ) per una esperienza speciale lungo le coste del nord dell’isola principale dell’arcipelago delle Svalbard. Il regno incontrastato dell’Orso bianco polare e luogo dalla natura incontaminata.

Una vera crociera di lusso che vi porterà sulle tracce di numerosi animali. I trichechi, che possono essere osservati nei pressi del ghiacciaio del 14 Luglio; l’orso polare, il signore dell’Artico, abituale frequentatore delle battute di caccia lungo la costa ricca di prede e nutrimento;  innumerevoli esemplari di cetacei ed animali marini che potrai ammirare nel loro ambiente naturale; una presenza costante e numerosissima di una ricchissima rapresentanza di specie avicole polari. Un viaggio in pieno confort e sicurezza lungo l’estremità settentrionale della superfice raggiungibile del globo ad appena 900 chilometri dal polo nord; fino all’impressionante ed inattraversabile banchisa ghiacciata polare.

Partenza prevista
02 giugno 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *