Avventure di primavera 2021 alle Svalbard (in italiano)

17 Novembre, 2020 • Viaggi e offerteNessun Commento

Alla scoperta di un arcipelago deserto e selvaggio nel nord della Norvegia: le Svalbard. Un arcipelago con più orsi polari che persone, un luogo che offre paesaggi mozzafiato, fiordi e ghiacciai, aurora boreale e sorprendenti notti artiche.
Venite a vivere un´avventura spettacolare in questo misterioso arcipelago!
I programmi di seguito sono avventure trekking (sia semplici che impegnativi), escursioni in slitta trainate dai cani e in motoslitta, safari artici e Avventure di primavera 2021 alle Svalbard, tour di gruppo con assistenza e/o guide in italiano.

 

Viaggi Avventura Primavera 2021 alle Svalbard

La programmazione di seguito è stata preparata per l’anno 2021, nella stagione estiva, ovvero quella delle giornate eterne, del sole di mezzanotte e della fauna più viva e incredibile.
Vere e proprie indimenticabili avventure (con buone probabilità di avvistamento dell’orso polare). Viaggi da 3 a 8 notti che prevedono spedizioni in slitta, motoslitta o trekking alla scoperta delle Svalbard più selvagge.
Talvolta si dorme in rifugio con camere multiple e servizi condivisi.
Volo non incluso che deve essere quotato ad hoc.

MOTOSLITTA: LA NOTTE ARTICA (PRIMAVERA 2021)

Scade: 30/05/21
Tour di gruppo
Durata: 4 giorni, 3 notti
Una ottima opportunità per affrontare una vera e propria spedizione artica, una indimenticabile avventura con qualche possibilità di avvistamento dell’orso polare. Viaggio di 4 giorni che prevede una spedizione in motoslitta di un giorno alla scoperta delle Svalbard più selvagge. Durante la spedizione in motoslitta si dorme per una notte in rifugio con camere multiple e servizi condivisi. Il primo e l’ultimo pernottamento sono previsti in Guesthouse a Longyerabyen. Volo non incluso.

Scopri di più

AVVENTURA A PYRAMIDEN IN MOTOSLITTA (PRIMAVERA 2021)

Scade: 30/05/21
Tour di gruppo
Durata: 4 giorni, 3 notti
Una ottima opportunità per vivere una vera e propria spedizione artica, una indimenticabile avventura con qualche possibilità di avvistamento dell’orso polare. Viaggio di 4 giorni che prevede una spedizione in motoslitta di due giorni alla scoperta delle Svalbard più selvagge. Durante la spedizione in motoslitta si dorme per una notte nel piccolo e semplice hotel di Pyramiden, la città russa abbandonata che sarà il fulcro della spedizione. Il primo e l’ultimo pernottamento sono previsti in Guesthouse a Longyerabyen. Volo non incluso.

Scopri di più

IN MOTOSLITTA ALLE SVALBARD, SAFARI NEL NORDENSKIÖLDLAND (PRIMAVERA 2021)

Scade: 30/05/21
Tour di gruppo
Durata: 5 giorni, 4 notti
Ecco una vera e propria spedizione artica, che rientra nel catalogo avventure primavera 2021 alle Svalbard: una vera indimenticabile avventura con buone probabilità di avvistamento dell’orso polare. Viaggio di 5 giorni che prevede una spedizione in motoslitta di tre giorni alla scoperta delle Svalbard più selvagge. Durante la spedizione in motoslitta si dorme per due notti in rifugio con camere multiple e servizi condivisi. Il primo e l’ultimo pernottamento sono previsti in Guest-house a Longyerabyen. Volo non incluso.

Scopri di più

IN MOTOSLITTA ALLE SVALBARD, LA COSTA EST (PRIMAVERA 2021)

Scade: 01/05/21
Tour di gruppo
Durata: 5 giorni, 4 notti
Questa è un’autentica esperienza artica che prevede due notti in guesthouse a Longyerbyen (la prima e l’ultima) per partecipare alla vera spedizione di tre giorni e due notti in tenda riscaldata lungo la selvaggia costa di Storfjord che separa Spitsbergen dalle isole Edge e Barents. Questa è l’area in cui è più probabile incontrare l’orso polare, il re dell’Artico. Viaggio abbastanza impegnativo, per chi è abituato ai viaggi invernali all’aperto. volo non incluso.

Scopri di più

IN MOTOSLITTA ALLA SCOPERTA DELLE SVALBARD (PRIMAVERA 2021)

Scade: 31/05/21
Tour di gruppo
Durata: 6 giorni, 5 notti
Viaggio in motoslitta di 6 giorni, che prevede due notti in guesthouse a Longyearbyen e durante le tre notti di spedizione in rifugio o baita (in questo caso in sacco a pelo). E’ un programma abbastanza impegnativo, ed offre buone probabilità di avvistamento dell’orso polare.
Scopri di più


SCIALPINISMO AGLI ATOMFJELLA 2021

Scade: 31/05/21
Tour di gruppo
Durata: 9 giorni, 8 notti
Una ottima opportunità per affrontare una vera e propria spedizione artica, una vera indimenticabile avventura: le montagne di Atomfjella sono un sogno per qualsiasi sciatore!
Viaggio di 8 giorni che prevede una spedizione sugli sci e in motoslitta con 6 pernottamenti in tenda; Il primo e l’ultimo pernottamento sono previsti in Guesthouse a Longyerabyen. Volo non incluso.

Scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *